Kalea Self Love Counselor Femminile

MI PRESENTO:

Ciao cara Donna curiosa e desiderosa di riconnetterti totalmente a Te stessa.
Mi chiamo Kalea e mi occupo di percorsi di accompagnamento e sostegno per tutte le Donne consapevoli della necessità di fare un profondo lavoro interiore di riconnessione a Sé stessa ed alla propria Energia vitale-femminile per tornare sempre più alla gioia, alla felicità e all’Amore incondizionato, come è proprio diritto dalla nascita.
Sono arrivata alla creazione di Self Love Counseling Femminile dopo anni di ricerca e di lavoro profondo sullo scardinare in me condizionamenti che bloccavano la vera me stessa, quella parte naturale desiderosa di sperimentare la vita in piena libertà di Essere.
Come avviene per tutti gli esseri umani, anch’io sono nata in pieno contatto con la mia Essenza Libera ma, come succede per quasi tutti, ho poi cercato di costruire una vita dettata da ciò che familiari e ambiente sociale mi inducevano a credere corretto.
Una famiglia opprimente ed esperienze traumatiche mi hanno fatto percepire una profonda solitudine e un vuoto d’Amore che avevo bisogno di colmare per non sentire sensazioni sgradevoli che mi facevano percepire la vita come vuota e triste.
Mi sono trovata a dover porre rimedio a quella mancanza di felicità interiore.
La società che mi circondava e tutti gli esempi intorno a me mi propinavano soluzioni sempre uguali: studia, fai la brava, trova lavoro, un partner, sistemati economicamente e crea una famiglia.. questo, apparentemente, mi avrebbe portato alla felicità.
Anche se avrei voluto sperimentare una vita libera, con relazioni armoniose, felici ed in Amore incondizionato, senza dare etichette a nulla, anch’io ho iniziato a castrare e modificare la vera me stessa, creando una vita in opposizione al mio Cuore.
Inconsapevole ed innocente, mi sono impegnata molto a modificare la mia vera natura per potermi adattare, ma la felicità era sempre temporanea e molto spesso fasulla e, pur avendo raggiunto apparentemente una vita meravigliosa vista dall’esterno, io invece all’interno mi stavo spegnendo.
Avevo seguito così alla lettera ciò che l’ambiente sociale si aspettava da me che alla fine non sapevo più chi fossi realmente.. mi ero persa.
Il conflitto tra la mia parte Libera e quella condizionata era molto forte, ma la voglia di tornare ad Amarmi profondamente e di riconnettermi alla natura del mio corpo era persistente.
Mi sono, così, avvicinata al mondo dei massaggi. Ho frequentato diverse scuole e corsi, specializzandomi in più ambiti.
Questo ha aperto le porte al mondo olistico-spirituale, iniziando anche a viaggiare in diverse parti del mondo con l’unico scopo di fare esperienza della vita gioiosa, andando a scardinare ed eliminare ciò che mi ero costruita ma che non faceva parte della mia Essenza naturale.
Ho acquisito consapevolezze, conoscenze e strumenti che mi hanno aiutata nel mio percorso individuale, ma percepivo che c’era qualcosa di più, ancora qualcosa di più profondo da andare a riscoprire.
L’incontro con il Tantra dell’Origine ha portato a compimento ciò che anelavo da tempo.. andare oltre il velo che troppe volte ho incontrato in quel bacino che viene chiamato “risveglio”, riconettendomi con la mia Energia primordiale e con il piacere totale di me stessa e della vita.
L’unione con il gruppo matriarcale di sorelle, ognuna nel proprio cammino personale di Liberazione, ha ridato vita a quelle sane memorie primordiali di totale connessione ed equilibrio con le Energie femminili e maschili dentro e fuori di me.
Ho iniziato il mio cammino nel counseling specializzandomi nella PLS (Psicologia della Liberazione del Sé) e, negli anni, sempre più Donne mi hanno contattata per il loro individuale percorso di riconnessione a Sé ed è così che ha preso vita il magico viaggio di Self Love Counseling Femminile.

SCOPRI S.L.C.F.

Ho frequentato la scuola Counseling-Coaching Translife, specializzandomi nella PLS (Psicologia della Liberazione del Sé) e mi sono dedicata al supporto individuale attraverso il counseling.
In questa esperienza lavorativa mi sono ritrovata ad avere molte richieste di Donne desiderose di fare un percorso specifico e personale per riconnettersi a Sé stesse e portare equilibrio nelle proprie vite.
Ecco che, in maniera naturale, è nato questo meraviglioso strumento che poi ho chiamato “Self Love Counseling Femminile”, dedicato specificatamente alle Donne e personalizzato per ogni esigenza femminile.
Gli incontri, che possono avvenire sia virtualmente che in presenza, vanno a lavorare sia a livello mentale, attraverso consapevolezze profonde e sia a livello esperienziale, attraverso tecniche e strumenti mirati.
Mediante il dialogo maieutico torniamo alla riconnessione con la pura coscienza della verità, sradicando concetti errati inculcati fin dall’infanzia attraverso diversi canali che distorcono la realtà.
La parte esperienziale si avvale di tecniche e pratiche mirate che servono a fare un lavoro profondo per riscrivere nuove memorie sane e veritiere sovrapponendole a quelle distorte e devianti.
Il lavoro così strutturato porta inevitabilmente ad un equilibrio tra mente e corpo, portando nuova e fresca Energia vitale dentro Sé.


Per iniziare al meglio il percorso individuale, mi avvalgo di uno strumento fondamentale chiamato “MAPPATURA BIOENERGETICA TQ2” che mi permette di vedere precisamente l’interconnessione di blocchi mentali (e molto spesso anche fisici) che ti impediscono di vivere pienamente una vita felice e gioiosa, seguendo l’Amore incondizionato, cioè il tuo stato naturale dell’Essere.
Questo strumento importante permette di fare un lavoro mirato individuale specifico per te, un po’ come fosse un vestito cucito su misura, così da avere molto chiaro quali strumenti mettere a disposizione per il raggiungimento dei tuoi obiettivi.

Se sei curiosa di scoprire di più sul magico viaggio di SLCF, contattami per una telefonata gratuita conoscitiva in cui potrai liberamente parlarmi di ciò che più ti mette in difficoltà e dove potrò darti tutte le info che necessiti a riguardo.

Kalea

+39 3201973205

Whatsapp

info@gioiadelpiacerefemminile.org

Se mi chiami e non rispondo perché sono impegnata scrivimi tranquillamente su WhatsApp così ci mettiamo d’accordo su quando sentirci.

MAPPATURA BIOENERGETICA – Self Love Counseling Femminile

Come ti accennavo in precedenza, mi avvalgo di un’importante strumento: la MAPPATURA BIOENERGETICA TQ2, specifico per Self Love Counseling Femminile.
Viene elaborata da un team di esperti nel settore, coordinato da una psicologa specializzata, che andrà a mappare precisamente ciò che blocca la Libera espressione della tua Essenza, così da poter fare un lavoro profondo e mirato per raggiungere i tuoi obiettivi.

Per richiedere la tua MAPPATURA BIOENERGETICA TQ2:
. Versa la donazione di 95€ al link qui sotto:

. Invia il questionario compilato a questo indirizzo e-mail
Info@gioiadelpiacerefemminile.org

– Libertà, Amore e Gratitudine –