Gioia del Piacere Femminile

Blog

libertà amore gratitudine

La donna è madre anche se non partorisce biologicamente.. essa, quando scava dentro di se e si spoglia a fondo dai condizionamenti e dagli schemi che la intrappolano, partorisce anime più e più volte.. Anime libere.. la donna che si libera dona una nuova vita a chi, prima , non si sentiva davvero in vita..
Khora🌱

Ogni volta quando si guida o osserva una donna che sta facendo i passi verso la propria libertà si vive un’esperienza meravigliosamente nutriente e piena di gioia. Grazie a tutte quante che avete trovato il coraggio per scoprire se stesse. Grazie a tutto il gruppo che ha collaborato per poter creare queste meraviglie.
con amore Nala

Un viaggio verso la tua natura ancestrale….attraverso il tocco leggero delle mie mani e il fluire dell’energia ti riporto all’uno che sei nel tuo essere Yin e Yang che hai dentro di te.
Questo ti riporta alla tua completezza e alla connessione con il tutto.
Aysha ❤️

In una donna si nasconde l’energia Meravigliosa.
L’energia amorevole, accogliente, giocosa, gioiosa, dinamica, creativa, nutriente, espansiva, inclusiva….l’energia che ha mille sfumature, che la può portare nella vita meravigliosa.
Se la donna non ha chiave verso coraggio di essere se stessa e viaggiare sull’onda dell’energia femminile (ed è difficile averla senza sostegno di altre donne libere ed energia di sorellanza) può entrare in un onda dell’energia maschile e patriarcale la cui le fa vivere insicurezza, auto giudizio, sensi di colpa, paura, tensione, difesa, abbandono, solitudine, depressione….e la costringe vivere la vita piena di guerra con energia patriarcale – maschile e necessità di difendersi e così la sua energia viene consumata e perde la proprietà di poter nutrire e amare se stessa perché non c’è spazio per Lei stessa.
Con Amore❤ Nala

L’amore sta, nel mentre si cammina verso se stessi. Alla ricerca di te, alla melodia che il flusso nello spazio e tempo ti dona. Quella musica meravigliosa che le cellule del tuo corpo compongono e suonano ogni volta che ti ricordi di chi sei. Ascoltala la tua essenza primordiale lei contempla la vita VERA.
Kamala ❤️

La coscienza femminile, della quale godevamo nei primi tempi delle nostre società, si è persa con il passare del tempo ma il legame genuino volto a generare cambiamenti sta richiamando sempre più sorelle.
Riconnettendoti alla pura coscienza femminile, potrai sostenere e ripulire il “femminile distorto” in te e, a livello Universale, in tutte le Donne pronte alla trasformazione.
Unisciti anche tu alla speciazione 🔥
Con Amore, in Amore, per Amore Kalea ❤️

Impara a osservare le catene che hanno castrato la tua anima da quei condizionamenti ricevuti fin da piccolo, e rompila quella catena liberandoti, così puoi librarti nell’infinito senza che nulla possa riportarti nella gabbia della mente…
Kamala ❤️

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *