Khora

Comincia ad Amarti- comincia da Te!

Comincia ad avere Cura ti te stessa.. a guardare il tuo corpo come un corpo e basta e non come qualcosa che andrà paragonato. Infondo cosa abbiamo fa paragonare? Il paragone nasce dal
Nostro programma schiavizzante e dai modelli che ci vengono insegnati da quanto siamo piccoli.. bello-brutto Grosso- piccolo , alto – basso.
Ma non sono cose reali; sono frutto di pensieri errati e di circuiti neuronali già percorsi da anni. Ma si possono cambiare, e questo è meraviglioso. Imparare a vedere il tuo corpo come un corpo e basta. L’hai mai guardato ? Ti sei mai soffermata ad osservarlo in uno specchio? L’hai mai accarezzato? Il corpo ti trasporta nel mondo, è la cosa che hai di più vicino. Funziona in base a come lo nutri a come lo muovi e a quanto lo accetti.

Non farti ingannare dalle apparenze, L’estetica è un falso valore instillato per farti sentire schiava di un sistema, e non solo, anche per farti sentire che non vali niente ma sei solo una delle tante pedine imbellettate che giocano a paragonarsi. E che cosa resta infondo? Niente.

Sei unica, sei rara, sei irripetibile. Sei speciale. Nessuna sarà mai bella e unica come te. Un fiore ha i suoi colori e la sua unicità. Tu sei quel fiore.
Inverti la rotta e chiedi a l’unica persona che può aiutarti. Te stessa.
Comincia a sentirti come unica ed irripetibile.
♥️ Khora

-Gioia del Piacere Femminile-

Anche questo ti potrebbe interessare

Nuovi articoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *